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Strategia di Marketing

Accentua le tue qualità e scopri come il digital può esserti d’aiuto.
Il primo passo?
Una consulenza web marketing con i fiocchi.


Per un’azienda scegliere l’investimento migliore nel digital marketing è sempre più difficile.


Le stesse web agency prendono spesso decisioni senza un documento strategico e puntando tutto su pratiche in voga e comuni: i risultati? Quasi sempre mediocri.

Ecco perché siamo
un’Agenzia di Marketing.


Abbandonare i percorsi più comodi e costruire a tavolino una strategia ad hoc attorno alla brand identity significa avere un buon piano. Chiaro, delineato nel tempo e focalizzato sugli obiettivi reali della tua azienda.


Di conseguenza scaturiranno le azioni necessarie per la crescita del fatturato e della sua immagine online: quando ogni contenuto è creato per uno specifico obiettivo le probabilità che arrivi a meta si raddoppiano.

Non si può prevedere il successo di un’idea: il marketing è sempre sperimentazione.


Lavoriamo per rendere meno influente questo fattore.

Imprenditorialità prima del Marketing

Un piano marketing funziona solo se è stato creato rispecchiando nei minimi particolari la visione imprenditoriale dell’azienda.

Strategia e Piano Marketing

Le potenzialità della tua azienda vengono tradotte in obiettivi realizzabili e misurabili: individuiamo la tua essenza e la traduciamo in marketing.

Aggiornamento continuo

Il nostro metodo è solido e sa stare al passo delle rapide mutazioni. Grazie alla continua formazione professionale.

Perpetuo monitoraggio

Sono i risultati a tracciare la strada, attraverso un’analisi e un’implementazione giornaliera delle KPI. Quando qualcosa non va, si cambia.

Case History | Komunikasi


La richiesta

Non uno, ma una sfida da ben quattro obbiettivi
La web agency di Modena si è rivolta a noi con quattro specifiche richieste: oltre al miglioramento del posizionamento aziendale e del marketing interno, desiderava aumentare la qualità della lead generation e incrementare il ticket medio del 60%.

Come riuscirci?

Il valore di una strategia a misura degli obiettivi aziendali
Dopo aver approfondito la situazione attuale, abbiamo presentato o un piano marketing costruito ad hoc sul cliente target. Abbiamo rivisto il tone of voice dell’azienda e modificato alcuni processi aziendali, puntando tutto su un nuovo customer journey strategico con un nuovo processo di vendita e sulla formazione delle risorse interne nella comunicazione di Inbound e oubound.

Il traguardo

L’aumento del ticket medio raggiunge il 300%
Il nuovo customer journey è riuscito ad andare ben oltre l’obiettivo prefissato, segnando un aumento del ticket medio del 300%. A distanza di diversi mesi il risultato stabilizzato del nuovo processo di vendita segna un +260% consolidato.

Fremi dalla voglia di contattarci, non è vero?


Clicca qui sotto con tutta la forza che hai nel dito indice, senza perforare lo schermo o distruggere il mouse, ne avrai bisogno per far partire la richiesta