Skip to main content

ADV & Comunicazione

La presenza online efficace
della tua azienda.


Siamo ormai arrivati a un web 4.0 dove tutto sembra essere alla portata di tutti e sul quale un italiano passa ormai quasi sette ore al giorno.


Un’esposizione incredibilmente maggiore rispetto a qualsiasi altro medium pubblicitario, che però ha un costo: la produzione di contenuti ha raggiunto una tale mole che la reach organica (ovvero il numero di persone che si può raggiungere pubblicando online senza l’ausilio di una pubblicità) è calata drasticamente.

Potenzia la copertura del tuo sito e dei tuoi social.


Semplicemente: se oggi pubblichiamo qualcosa su un nostro sito, blog o social network, le possibilità che questo venga letto da utenti che non ci conoscono è un decimo rispetto a 10 anni fa.


Per questo se vogliamo essere sicuri di essere trovati, letti e che gli utenti interagiscano con noi, possiamo utilizzare una leva che funziona molto bene: la pubblicità online.

I canali a disposizione dell’advertising online sono diversi e sono tutti perseguibili a seconda di necessità e bisogni della singola azienda: Google Ads o Meta Ads di Facebook e Instagram o LinkedIn Ads, principalmente.


Ma a fare la differenza è il marketer e la strategia alla base delle sue scelte per individuare i propri clienti target.

Il frullatore dell’advertising

Ecco perché noi di V|Strategy scegliamo di offrire a ogni cliente campagne di pubblicità online sempre e solo integrate all’interno di una strategia che comprende tutto il marketing mix: la strategia propriamente detta, il content marketing e il social media marketing.

È tutto calcolabile

Che tu decida di investire per aumentare il profitto, fidelizzare il tuo brand, migliorare la consapevolezza di un tuo prodotto o aumentarne la quota di mercato, le campagne ADV ti aiuteranno a portarti risultati concreti e misurabili: migliore posizionamento del proprio sito internet, lead generation, acquisto di prodotti, migliore accesso a servizi.

Fremi dalla voglia di contattarci, non è vero?


Clicca qui sotto con tutta la forza che hai nel dito indice, senza perforare lo schermo o distruggere il mouse, ne avrai bisogno per far partire la richiesta